by Farmacia Miliardi, dal 1971 al vostro servizio

TSP 0,5% SOLUZIONE OFTALMICA FLACONCINI

Breve descrizione

Dispositivo medico CE. Soluzione oftalmica che contiene una sostanza vegetale, estratta dai semi della pianta Tamarindus Indica, utile per la protezione corneale, trasparente, viscoelastico, sterile...
Farmarank:
Quantità a confezione: 30 flaconcini richiudibili monodose da 0,5 ml.

Disponibilità: Disponibile

€ 18,50
O

Altre viste

Più informazioni

Dispositivo medico CE. Soluzione oftalmica che contiene una sostanza vegetale, estratta dai semi della pianta Tamarindus Indica, utile per la protezione corneale, trasparente, viscoelastico, sterile senza conservanti. TSP forma sulla superficie oculare un film in grado di lubrificare ed umidificare la cornea e la congiuntiva, proteggendole dalle irritazioni dovute a cause fisiche ambientali (vento, esposizione prolungata ai raggi solari, fumo di sigaretta, aria secca), a stress visivo, (intenso impegno della vista, videoterminali), a fattori meccanici (lenti a contatto), interventi sull’occhio (chirurgia refrattiva).

Ulteriori informazioni

EAN N/A
Marca FARMIGEA SPA
Sostanza No
Composizione TS-Polisaccaride 0,5%; mannitolo; sodio fosfato monobasico; sodio fosfato bibasico; acqua.
Posologia Modalità d'utilizzo: Dopo aver aperto la busta di protezione, separare un flaconcino dagli altri. Aprire il flaconcino ruotando e tirando il cappuccio. Somministrare una goccia di TSP nell’occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flaconcino. È possibile ripetere l’operazione più volte al giorno, secondo necessità. TSP è compatibile con tutte le lenti a contatto. Avvertenze: Il prodotto è solo per uso esterno oftalmico. Dopo la somministrazione, in rari casi, può verificarsi un temporaneo offuscamento visivo che comunque scompare entro pochi minuti: è conveniente attendere la scomparsa dell’offuscamento prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva (guida di autovetture, impiego di macchinari, ecc..). Non utilizzare TSP se il flaconcino risultasse danneggiato. Evitare di toccare l’occhio con la punta del minicontenitore. Non utilizzare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi dei componenti del prodotto. Lasciar trascorrere 10-15 minuti tra l’instillazione di TSP e l’eventuale instillazione di farmaci per uso oftalmico esterno. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. TSP è confezionato in flaconcini richiudibili che consentono un uso ripetuto durante il giorno. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Conservazione: Utilizzare ciascun flaconcino entro 12 ore dall’apertura. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti