Dalle 9-12 e dalle 16-19

VeterinariaMangimiANHELITUS AEROSOL 50ML

ANHELITUS AEROSOL 50ML

22,00 
15,99 
- 27%
Quantità
1 a disposizione
Solamente 1 pezzi rimasti.

Codice Minsan: 944785536

Qualità elevata

Recensioni certificate

Shopping 24/7

Pagamenti sicuri

Spedizioni 24/48h
Gratis per ordini >39,90€

Consulenza professionale

Codice Minsan: 944785536

Qualità elevata

Recensioni certificate

Shopping 24/7

Pagamenti sicuri

Spedizioni 24/48h
Gratis per ordini >39,90€

Consulenza professionale

Descrizione del prodotto

ANHELITUS
@aerosol

Descrizione
Mangime complementare per cani e gatti. Mangime complementare liquido, coadiuvante la funzione respiratoria. Senza OGM.

Componenti
Prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe, glicole propilenico.
Componenti analitici: Umidità 27,90% - grassi grezzi: 4,27% - fibra grezza: 0,60% - ceneri grezze: tracce - Protidi grezzi: tracce - sodio: 0,01% - lisina: 0% - metionina: 0%.

Modalità d'uso
Per aerosol
Diluire 5-10 gocce in 10 ml. di acqua distillata per 10 giorni. Introdurre il gatto o cane di piccola taglia in un trasportino e orientare il vapore a pochi centimetri, in base alla sensibilità dell’animale. È bene che il trasportino sia rigido, con meno fessure di aerazione possibili. Tuttavia non perde di efficacia l’aerosol, se il trasportino è di quelli morbidi o ha molte fessure: basta coprirle a dovere. Se adoperate una macchinetta per aerosol, completa di tubo e mascherina, fate passare il tubo da una fessura e fissate il pezzo della mascherina dell’aerosol con un semplice ferretto stringipacchetti. È utile adoperare un diffusore ad ultrasuoni onde evitare di bruciare o surriscaldare gli oli essenziali, distruggendo i componenti. Per cani di taglia medio-grande, munirsi di un aerosol per cani, dotato di mascherina - museruola atta allo scopo. L’alternativa è di somministrare ANHELITUS in gocce, mescolato al cibo.
Per bocca
Diluire in un cucchiaio con poca acqua, 1-2 gocce per kg. di peso e mescolare al cibo abituale; continuare la cura per 10 giorni.

Avvertenze
In caso di ipersensibilità verso i componenti. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Conservare a temperatura ordinaria. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiedere, sempre, il parere del veterinario di fiducia.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml con contagocce e misurino.