Assistenza ordini

Assistenza agli ordini su ePharmacy.it

Naviga e scegli tra migliaia di prodotti per il Tuo benessere. Clicca ACQUISTA nei prodotti selezionati e VAI ALLA CASSA. Inserisci i Tuoi dati personali, seleziona metodo di pagamento e spedizione e clicca CONFERMA. Il Tuo ordine è creato. Ad ogni ordine viene attribuito un numero univoco, molto importante perché ogni comunicazione, inerente l’ordine stesso, avrà come identificativo questo numero.
La conferma dell’ordine, indicante il relativo numero, viene data con la pagina finale di conferma ordine e tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta indicato in fase di registrazione.

Qualora fossi interessato ad una forma di agevolazione IVA per il tuo acquisto, ti invitiamo a contattare , prima dell’inserimento dell’ordine, il nostro Servizio Clienti, telefonando allo 0586491037 od inviando una mail dal form “Contattaci”.
Ogni ordine nel corso del tempo (anche all’interno della stessa giornata) assume “stati” differenti.
Selezionando “I tuoi ordini” è possibile verificare, in qualunque momento, lo stato in cui si trova l’ordine.

PUOI SEGUIRE LE ISTRUZIONI DETTAGLIATE SU COME FARE UN ORDINE CLICCANDO QUI.

  • RICHIEDO SCONTRINO PARLANTE O FATTURA
  • RITIRO IN FARMACIA
  • ORDINE TELEFONICO
  • TEMPI DI SPEDIZIONE
  • HO SBAGLIATO ORDINE
  • HO TROVATO UN ERRORE

Puoi contattarci tramite i seguenti recapiti:

Se non sei soddisfatto, contattaci con il modulo sottostante

Risponderemo in brevissimo tempo durante gli orari di apertura.

Invia il messaggio

Garanzia per te

sito-web-legale

Pagamenti

Metodi di pagamento disponibili:
Bonifico bancario, contrassegno, Paypal e carte di credito ammesse o contanti per ritiro in sede.
available-credit-cards
Puoi pagare in contanti

Spedizioni

Metodi di spedizione disponibili:
GLS, SDA Express Courier, Poste Italiane, Fermo!Point.
available-shipping-methods

Comparatori e certificazioni

comparatore-1 comparatore-2
comparatore-3 comparatore-4
comparatore-5