Dalle 9-12 e dalle 16-19

Farmaci e OmeopatiaApparato digerenteMeteorismoBEBA FLORA + INTEGRATORE 60 CAPSULE

BEBA FLORA + INTEGRATORE 60 CAPSULE


Codice Minsan: 924990839

Questo prodotto non è attualmente disponibile
Voglio sapere quando questo prodotto tornerà disponibile

Qualità elevata

Recensioni certificate

Shopping 24/7

Pagamenti sicuri

Spedizioni 24/48h
Gratis per ordini >39,90€

Consulenza professionale

Codice Minsan: 924990839

Qualità elevata

Recensioni certificate

Shopping 24/7

Pagamenti sicuri

Spedizioni 24/48h
Gratis per ordini >39,90€

Consulenza professionale

Descrizione del prodotto

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

Due capsule apportano

 

Inulina                                                654 mg

Lactobacillus Acidophilus                 25 mg

Lactobacillus Rhamnosus                  12,5 mg

Lactobacillus Plantarum                    12,5 mg

Lactobacillus Sporogens                    6,25 mg

Saccharomices Boulardii                   6,25 mg

 

DESCRIZIONI GENERALI E PROPRIETA'

Beba Flora + è un integratore biologico di batteri probiotici, composto da una selezione di Lactobacilli e dal Saccharomices Boulardii, ed arricchito di inulina, che si rivela particolarmente utile per reintegrare, riattivare e proteggere la flora batterica intestinale eubiotica qualora essa risulti alterata in seguito a trattamenti antibiotici, ormonali o disordini alimentari di varia natura, ed aiuta a contrastare stati diarroici.

Il Saccharomices Boulardii è una specie batterica parente del Saccharomices Cerevisiae (il lievito di birra), ma con diverse proprietà tassonomiche, metaboliche e genetiche. E’ stato studiato per le sue caratteristiche di efficacia nel trattamento e nella prevenzione dei disturbi gastrointestinali, tra i quali: diarrea acuta, infezione ricorrente da Clostridium difficile, sindrome dell'intestino irritabile, malattie infiammatorie intestinali, diarrea del viaggiatore, diarrea associata ad antibiotici, diarrea associata a HIV/AIDS.

L’inulina è un polimero glucidico presente in molte specie di piante con prevalente funzione di riserva energetica. E’ particolarmente sinergico in quanto promuove la crescita dei Lactobacilli e dei Bifidobatteri nell’intestino, e rallenta lo sviluppo di alcuni batteri patogeni, migliorando il benessere generale della colonia eubiotica; inoltre è un adiuvante nella reidratazione e remineralizzazione dell’organismo dopo importanti perdite d’acqua, come appunto le diarree.

La principale caratteristica biologica del mix di Lactobacilli è quella di essere composto da diversi ceppi di batteri eu-biotici residenti e attivi sia a livello dell'intestino tenue che dell'intestino crasso, conferendo in tal modo al prodotto medesimo un'attività biologica ad ampio spettro che si dimostra utilissima ed efficace in tutti i casi di disbiosi intestinale - sia impiegando Beba Flora + da solo che in associazione sinergica con altri prodotti specifici.

I ceppi utilizzati per la preparazione del prodotto sono tutti selezionati, mucoadesivi, resistenti e microincapsulati per garantirne la massima stabilità, vitalità ed efficacia dei suoi pricipi attivi.

 

 

INDICAZIONI PRICIPALI

  • Stati diarroici e altre alterazioni gastroenteriche (fenomeni putro-fermentativi, meteorismo, flatulenza, stipsi, dipepsia, malassorbimento, cefalea digestiva, ecc.);
  • Disbiosi;
  • Stati intossicativi;
  • Insufficienza epatica lieve;
  • Ridotta reattività immunitaria correlata.

 

 

POSOLOGIA INDICATIVA

Si consigliano 2 capsule al dì  (salvo diversa prescrizione medica).

La posologia indicata si riferisce a soggetti adulti (salvo diversa specificazione).