BIO BRAN 1000 MGN-3 COMPLEMENTO ALIMENTARE 105 BUSTINE


399,00

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

Complemento alimentare che può stimolare un sistema immunitario indebolito.
Deriva dalla crusca del riso trattata con un processo unico e brevettato. La crusca viene disgregata (parzialmente idrolizzata) utilizzando gli enzimi del fungo Shitake, di cui non rimane traccia nel prodotto finale. Si realizza così una miscela naturale di emicellulose, che prende il nome di Arabinossilano. Le fibre in generale sono utili nell’abbassare il livello di colesterolo e migliorare il metabolismo degli zuccheri. La crusca di riso, in particolare, ha dimostrato di avere anche proprietà antivirali. Tuttavia le fibre vegetali sono per lo più indigeribili e i loro potenziali effetti benefici vengono annullati dal fatto che non vengono assorbite e vengono rapidamente eliminate dall’organismo. In MGN-3 BIOBRAN le lunghe molecole di polisaccaridi vengono ridotte a un peso molecolare sufficientemente basso da poter essere assorbite indigerite a livello dell’intestino tenue, poter entrare nel circolo sanguigno e stimolare direttamente il sistema immunitario.
Stimola la fisiologica produzione di citochine che non solo aiutano ma attivano il sistema immunitario aumentando l’attività dei linfociti B e T e, soprattutto, delle cellule Natural Killer (NK).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, glutine, soia, coloranti, conservanti, aromi artificiali.

Ingredienti

  per busta da 2 g
Arabinossilano composto 1000 mg
Altri ingredienti: eccipienti: cellulosa microcristallina, stabilizzanti: destrina, amido di mais; antiagglomerante: fosfato tricalcico.

Modalità d’uso
Immuno-protezione o infezioni di lieve entità: mezza busta.
Immuno-deficienza di media entità o rapido ripristino delle difese immunitarie: 1 busta.
Immuno-deficienze gravi: 2 buste, suddivise ai tre pasti principali, per 2 mesi; proseguire quindi con una dose di mantenimento di 1 busta.
Danno epatico: 1 o 2 buste a seconda della gravità del caso.
In corso di trattamento terapeutico specifico: 2 buste, suddivise ai tre pasti principali, nelle due settimane precedenti e nelle due seguenti al trattamento; proseguire con una dose di mantenimento di 1 busta.
Si consiglia di assumere MGN-3 BIOBRAN in bustine 20 minuti dopo i pasti dal momento che ha un assorbimento più rapido.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 105 bustine.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg