BIONIKE DEFENCE HAIR PRO ANTIFORFORA TRATTAMENTO INTENSIVO PURIFICANTE 100 ML


17,15 15,43

Esaurito

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

Emulsione capillare con duplice azione, purificante e lenitiva per il cuoio capelluto, indicata in caso di seborrea e tendenza alla forfora, condizioni spesso accompagnate da fastidiosa sensazione di prurito. Grazie alla componente condizionante, forma un film leggero sulla superficie del capello che, fin dalle prime applicazioni, risulta lucido, setoso e leggero.
Contiene:
       Ciclopirox olamina
Antimicotico a largo spettro, esplica la sua attività inibendo la captazione di aminoacidi essenziali e nucleotidi attraverso la membrana cellulare dei miceti. Inibisce nei microrganismi la sintesi proteica e degli acidi nucleici, svolgendo pertanto attività fungistatica e fungicida.
       Lipoaminoacido + estratto di Ninfea d’acqua
Complesso con azione lenitiva che riduce l’irritazione agendo sui mediatori dell’infiammazione. Il lipoaminoacido, lipoderivato dell’aminoacido prolina a elevata bio-affinità, combinato con un estratto vegetale ricco in tannini e acido ascorbico, svolge una azione lenitiva contrastando le sensazioni di disagio del cuoio capelluto quali prurito e bruciore.

Modalità d’uso
Dopo lo shampoo, erogare il prodotto sulla cute e massaggiare delicatamente per favorire la distribuzione omogenea su tutto il capo; applicare anche sulla lunghezza dei capelli umidi, distribuendo il prodotto con il pettine; procedere quindi all’asciugatura come d’abitudine.

Componenti
Aqua (water); polyquaternium-10; caprylyl glycol; pentylene glycol; ciclopirox olamine; sodium palmitoyl proline; nymphaea alba flower extract; butylene glycol; lactic acid; trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato
Flacone con dispenser da 100 ml.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg