Posted 30 luglio 2020 in Blog by miliardi
Con la bella stagione arrivano anche insetti e zanzare a disturbare le nostre giornate. Epharmacy, farmacia online da oltre 10 anni ti consiglia:
Una protezione forte, adatta perfino per le regioni tropicali. Anti-Brumm® Forte protegge in modo fidato da zanzare e zecche. Anti-Brumm® Forte è ben tollerato sulla pelle ed è stato testato dermatologicamente. È stato testato con successo contro le zanzare domestiche e tropicali, come la zanzara della malaria (Anopheles sp.), la zanzara della febbre gialla (Aedes sp.) e la zanzara tigre (Aedes albopictus). Anti-Brumm® Forte la protegge contro il virus Zika. Il virus Zika è trasmesso dalle zanzare della febbre gialla e dalle zanzare tigre. Contro questi tipi di zanzare, Anti-Brumm® Forte è stato testato con successo.
Un alternativa che comprende molti prodotti sia preventivi che dopopuntura è tutta la linea Zcare.
L’ideale sarebbe munirsi di almeno due prodotti uno per cercare di tenere alla larga gli insetti e le zanzare e l’altro, un dopopuntura, utile nel caso in cui venissimo punti. I dopopuntura hanno un azione lenitiva e calmante sulla puntura e possono essere usati anche in caso di contatto con meduse o piante urticanti.
Un esempio di questo tipo di prodotti è la penna dopopuntura Zcare.
Indicato per svolgere un’azione di sollievo immediato in seguito alla puntura di insetti, in particolare zanzare, tafani, mosche, api, vespe o in seguito al contatto con meduse o piante urticanti. La sua formulazione in gel consente un’applicazione del prodotto veloce e in piccole quantità, in grado di lenire la sensazione sulla pelle di prurito e fastidio che segue ad una puntura di insetto; essa è caratterizzata dalla presenza di Camomilla, Malva, Calendula e Aloe Vera che insieme all’azione lenitiva sono in grado di offrire un azione di protezione della cute irritata; non presenta Ammoniaca e per questo può essere utilizzato anche per i bambini.
Link utili: Zcare, Repellenti, Zanzare