COLESIA INTEGRATORE CAPSULE


15,00

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Product Description

Il colesterolo è un componente fondamentale del nostro organismo, importante per produrre numerosi ormoni e per la formazione delle membrane cellulari. Viene prodotto dal nostro organismo, soprattutto dal fegato, ed in partte assorbito attraverso gli alimenti.

L’elevato valore di colesterolo nel sangue è uno dei fattori di rischio per l’insorgenza di malattie cardiovascolari, quiali infarto e ictus. E’ questo il motivo per cui è consigliabile tenere i valori del colesterolo sempre sotto controllo.

Colesia contiene steroli e stanoli vegetali che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Colesia contiene inoltre la monacolina K del riso rosso che contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 0,8 g di steroli/stanoli vegetali e di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.

 

INGREDIENTI:

Esteri sterolici al 59% in steroli e stanoli con tocoferolo, ascorbile palmitato; gelatina alimentare;Curcuma(Curcum longa L.e.s., rhizome) complessata con fosfolipidi di soia; Riso rosso (Oryza sativa L.) fermentato (da Monascus purpureus e.s., semen) al 3% in Monacolina K; Agente di resistenza: Glicerolo;Esteri del glicole propilenico; Trigliceridi a media catena; Emulsionante: Lecitina del girasole; Olivo (Olea europaea L. e.s., fructis) titolato in polifenoli; Coloranti: Titanio biossido (E171); Ferro Ossido (E172).

 

MODALITA’ D’USO:

Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno per almeno 30 giorni, salvo diverse indicazioni del proprio medico.

 

AVVERTENZE:

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli dei carotenoidi.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Va evitato il consumo di oltre 3g/giorno di steroli e stanoli vegetali aggiunti.

Colesia non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Non usare in gravidanza, durante allattamento e nei bambini di età inferiore a cinque anni.

Contiene prodotti a base di soia.

Additional Information

Peso100 kg


Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto