FAQ

C'è qualcosa che non ti torna? Consulta le nostre FAQ


1. Posso pagare anche in contrassegno?

Si, su ePharmacy.it sono accettati i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario e Carta di credito.

2. Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione variano a seconda del corriere utilizzato, dal tipo di pagamento e dal luogo in cui deve essere spedito il pacco. La tabella mostra i prezzi in e le varie casistiche.

Corriere Italia Bonifico/Carta di credito/Paypal Italia Contrassegno
GLS 4,99 € 4,99 € + 2,50 €
SDA/Poste Italiane 3,90 € 3,90 € + 2,50 €
Fermo Point 3,90 € NON DISPONIBILE


3. Se il prodotto che ho ordinato arriva danneggiato, posso rispedirlo indietro?

Se il pacco risulta visibilmente danneggiato al ricevimento del corriere firmare la ricevuta con riserva di accettazione e controllarne il contenuto al suo interno. Se invece risulta danneggiato o non funzionante il prodotto contenuto al suo interno avvisare ePharmacy.it entro 7  giorni dal ricevimento dello stesso tramite il Modulo di reso.

4. Quanto tempo ci mette ad arrivare un pacco di ePharmacy.it?

I prodotti che vengono ordinati sul nostro sito nel 99% dei casi vengono spediti la giornata stessa in cui è stato effettuato l’ordine ed in alcuni casi il giorno dopo. Generalmente quindi, per arrivare al destinatario, un pacco impiega dalle 24 alle 48 ore. Attenzione: effettuando l’ordine il Venerdì il pacco arriverà il Lunedì o il Martedì successivo (a seconda dei casi) poiché i corrieri non viaggiano il Sabato e la Domenica.

5. Come posso essere sicuro che il mio ordine sia andato a buon fine?

Per garantire che l’ordine su epharmacy.it sia andato a buon fine viene inviata in automatico un e-mail di conferma. Nel caso in cui questo non avvenga contattateci a questo indirizzo: info@epharmacy.it

6. La mia carta di credito viene rifiutata. Cosa devo fare?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

7. Posso avere la fattura intestata alla mia azienda?

Certo, sarà sufficiente inviarci la partita iva (o specificarla nell’indirizzo di fatturazione) e invieremo la fattura con un e-mail.

8. Come posso essere sicuro/a che ePharmacy.it sia una farmacia legale?

ePharmacy.it è una farmacia legale, attiva online ormai già da diversi anni ed è abilitata dal Ministero Della Salute a vendere prodotti farmaceutici su internet. Sul nostro sito è presente il simbolo rilasciato dal Ministero Della Salute che ne garantisce la massima legalità. sito-web-legale Grazie a questo simbolo ePharmacy.it è abilitata alla vendita di prodotti farmaceutici dal ministero della salute.

9. E’ sicuro utilizzare carta di credito su ePharmacy.it?

Certo, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a PayPal, società leader di mercato, che garantisce l’aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.

10. Se ordino un prodotto per errore posso renderlo ad epharmacy.it?

Si, entro 14 giorni dal ricevimento della merce sarà sufficiente inviarci il pacco ordinato per errore a questo indirizzo:

Farmacia Miliardi SNC

Via Tina di Lorenzo, 1 – 57128 Quercianella (LI)
Partita IVA 01382510491

In questo caso, l’utente può usare qualsiasi metodo di spedizione a sua scelta. Il pagamento del trasporto è a carico dell’utente.
Al ricevimento del pacco da parte di ePharmacy.it sarà verificato e se non verrà trovato danneggiato rimborseremo il cliente per il totale valore della merce, eccetto le spese di spedizione.

11. Come Posso rimanere aggiornato sulle ultime novità di ePharmacy.it?

Semplice, sarà sufficiente iscriversi alla nostra newsletter e creare un account su ePharmacy.it. Molto spesso inviamo promozioni e codici sconto ed opportunità particolari a tutti gli utenti registrati. Crea anche tu il tuo account epharmacy.it

12. Posso disiscrivermi dalla Newsletter?

Certamente basterà premere la disiscrizione in una delle nostre e-mail e non verrete più contattati con le e-mail delle nostre offerte.

13. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?

Si, Nella sezione Log In sarà sufficiente premere su ”Password dimenticata” e seguire le istruzioni per reimpostarne una nuova. Nel caso ci fossero problemi non esitate a contattarci via telefono: 0586 491037.

14. Ho visto un prodotto non disponibile e vorrei sapere se poi tornerà disponibile.

In questo caso non esitare a contattarci:

Ti faremo sapere subito se il prodotto tornerà disponibile ed ordinabile!

Garanzia per te

sito-web-legale

Pagamenti

Metodi di pagamento disponibili:
Bonifico bancario, contrassegno, Paypal e carte di credito ammesse o contanti per ritiro in sede.
available-credit-cards
Puoi pagare in contanti

Spedizioni

Metodi di spedizione disponibili:
GLS, SDA Express Courier, Poste Italiane, Fermo!Point.
available-shipping-methods

Comparatori e certificazioni

comparatore-1 comparatore-2
comparatore-3 comparatore-4
comparatore-5