Dalle 9-12 e dalle 16-19

Veterinaria DisinfettantiFREE PROXILAR 12compresse insetticida anti larvale

FREE PROXILAR 12compresse insetticida anti larvale

8,90 
4,80 
- 46%
Quantità
Il prodotto è disponibile.

Codice Minsan: 976834667

Qualità elevata

Recensioni certificate

Shopping 24/7

Pagamenti sicuri

Spedizioni 24/48h
Gratis per ordini >39,90€

Consulenza professionale

Codice Minsan: 976834667

Qualità elevata

Recensioni certificate

Shopping 24/7

Pagamenti sicuri

Spedizioni 24/48h
Gratis per ordini >39,90€

Consulenza professionale

Descrizione del prodotto

FREE PROXILAR

Descrizione
Insetticida antilarvale a base del principio attivo pyriproxyfen, appartenente alla classe dei regolatori di crescita (I.G.R.), attivo a bassi dosaggi e dotato di azione residuale. La sua azione si esplica impedendo lo sfarfallamento delle comuni zanzare presenti sul territorio nazionale (Culex pipiens, Aedes albopictus). Contiene denatonio benzoato, sostanza amaricante atta a ridurre il rischio di ingestione accidentale da parte di bambini e di animali non bersaglio.

Modalità d'uso
Agendo sul blister, far cadere una compressa nell’acqua stagnante contenuta ad esempio all’interno di pozzetti, tombini e griglie per la raccolta dell’acqua piovana. Applicare le compresse all’interno di tombini o pozzetti che ospitano ristagni d’acqua.
Il prodotto va applicato nelle seguenti dosi: una compressa da 2 g in ristagni di circa 40 litri ogni di 2-3 settimane. Intense precipitazioni riducono il periodo di copertura.

Componenti
Pyriproxyfen puro (0,500 g*), denatonio benzoato (0,001 g*), coformulanti (quanto basta a 100 g*).
*Per 100 g di prodotto.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle o gli indumenti. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso. Non disperdere nell'ambiente. In caso di ingestione contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. Smaltire il prodotto/recipiente tramite smaltitore autorizzato. Il prodotto non è destinato all’applicazione in acque superficiali (vasche di fontane, laghetti, stagni). Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo l'applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra i 5°C e i 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Blister da 12 compresse da 2 g

Cod. 0510772