HALYKOO DERMA CREMA SCUDO FREDDO E VENTO CON CERAMIDI 75 ML


9,90 8,41

Esaurito

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

Crema scudo freddo e vento
con ceramidi

Nutre, protegge e rinforza la pelle
dei bambini

  1. Ecco come posso esserti utile!
    Anche se addormentata, la natura nei mesi invernali offre a tuo figlio mille occasioni di meraviglia. Il tuo bimbo cresce, si muove ed esplora il mondo. Ha bisogno di correre su un prato, scalare un albero, giocare con gli altri bambini. E’ bene uscire all’aperto appena si può: il freddo non fa ammalare. Le uniche accortezze sono coprire bene le mani, i piedi e la testa e non passare bruscamente da temperature troppo elevate a temperature troppo basse.
    Tuttavia, quando fa molto freddo e c’è molto vento la pelle del viso e delle mani del tuo bambino potrebbe screpolarsi.

  2. Prima di utilizzarmi, ti spiego come sono fatta…
    Sono una crema della linea Derma per la cura della pelle del bambino che contiene ceramidi: si tratta di grassi specializzati nell’ “impermeabilizzare” lo strato corneo, ovvero la barriera della cute, agendo come fa il cemento tra i mattoni di una costruzione. I ceramidi sono il frutto di una lunga ricerca in laboratorio: gli scienziati sono riusciti a riprodurre un lipide concentrato identico a quello della pelle umana.
    Contengo anche il pantenolo che favorisce la riparazione delle zone screpolate e aiuta a contrastare l’irritazione cutanea ed il prurito, nonché a prevenire da eritemi.
    Un altro mio importante ingrediente è l’aloe vera, di origine naturale da agricoltura biologica certificata, che svolge una funzione lenitiva e rigenerante.
    La Crema scudo freddo e vento Halykoo, grazie alla sua esclusiva formulazione a base di ceramidi, è pensata per aiutare la pelle secca e delicata a proteggersi dagli agenti atmosferici durante il periodo invernale.
  3. …dove mi conservo meglio…
    Conservami in un armadietto, in un luogo fresco e asciutto, lontano dal calore o dal sole o da fonti intense di calore (e anche dai bambini troppo curiosi!).
  4. …e cosa è bene controllare prima di usarmi…
    Verifica la data di scadenza stampata sulla mia scatola e sul tubo e, una volta che sono stata aperta, utilizzami entro i sei mesi successivi.
  5. Scopri come faccio a dare il massimo!
    Applicami tranquillamente a casa prima di uscire, con un massaggio dolce, fino a completo assorbimento. Quando mi richiudi controlla che non sia accumulato dello sporco intorno al mio beccuccio d’uscita.
    Portami sempre con te per ogni evenienza: durante la giornata potresti avere bisogno di applicarmi ancora.
  6. …infine qualcosina a cui fare attenzione…!
    Usami solo sulla pelle (uso esterno) ed evita il contatto con gli occhi.
    La mia formula è stata studiata per ridurre al minimo i rischi di reazioni allergiche e sono stata dermatologicamente testata. Nel caso alla prima applicazione si dovesse verificare una reazione cutanea, mettimi da parte e consulta il medico.
    Non contengo parabeni, coloranti, allergeni.
    Non usarmi in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o uno dei suoi componenti.
    Non sono una protezione solare: nel caso esponessi il tuo bambino al sole, utilizza una specifica crema solare ad alta protezione.

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg