HALYKOO DERMA CREMA SPRAY PANNOLINO ALL’OSSIDO DI ZINCO 100 ML


10,50 8,92

Esaurito

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

  1. Ecco come posso esserti utile!
    Le parti intime del tuo bimbo hanno un equilibrio delicato che può esser turbato dal pannolino. In quelle zone del corpo, la pelle è già di suo più delicata; quando poi manca una normale areazione e pulizia anche una piccola irritazione (magari dovuta alla popò e alla pipì che non è stato possibile pulire subito) può portare arrossamenti o dermatiti. In questi casi la Crema spray pannolino Halykoo della linea Derma all’ossido di zinco favorisce la rigenerazione della cute.
  2. Prima di utilizzarmi, ti spiego come sono fatta…
    Sono una emulsione spray, dunque più delicata da applicare sulla pelle arrossata: l’ossido di zinco è stato micronizzato per distribuirsi in modo uniforme. Ho tre ingredienti principali: l’ossido di zinco, l’olio di avocado e l’olio di mandorle, proveniente da coltivazioni biologiche certificate. Queste tre sostanze agiscono insieme in modo naturale creando un sottile strato protettivo a doppio effetto: l’ossido di zinco contribuisce a ridurre le irritazioni da pannolino, mentre la miscela di oli vegetali evita la disidratazione, aiutando la pelle a ritrovare la sua integrità. La presenza di Omega 6 e Omega 9, due acidi grassi insaturi, favorisce la produzione di sebo: un processo che è fisiologico nel bambino più grande ma che nella pelle del neonato non è ancora completamente sviluppato.
  3. …dove mi conservo meglio…
    Conservami in un armadietto, in un luogo fresco e asciutto, lontano dal calore e dal sole (e lontano dai bambini troppo curiosi!).
  4. …e cosa è bene controllare prima di usarmi!
    Controlla che la pelle del tuo bimbo sia ben pulita e asciutta. E verifica la data di scadenza che trovi stampata sulla mia scatola e sul flacone spray. Una volta che sono stata aperta, utilizzami entro i sei mesi successivi.
  5. Scopri come faccio a dare il massimo…
    Dopo aver rimosso il pannolino e aver lavato le parti intime, possibilmente con acqua tiepida, asciuga bene la pelle con un panno morbido e senza sfregare. Se la stanza è riscaldata a sufficienza lascia il tuo bimbo nudo per qualche minuto per far ossigenare bene la pelle. Poi controlla che l’erogatore del mio spray sia rivolto verso il sederino e spruzzami uniformemente.
    Se mi usi ad ogni cambio di pannolino ti aiuto a mantenere il fisiologico equilibrio delle parti intime del tuo bebè.
    Ah, dimenticavo! Ricordati di agitarmi prima di spruzzare.
  6. …infine qualcosina a cui fare attenzione…!
    Usami solo sulla pelle (uso esterno) ed evita il contatto con gli occhi. 
    La mia formula è stata studiata per ridurre al minimo i rischi di reazioni allergiche e sono stata dermatologicamente testata. 
    In ogni modo, se alla prima applicazione si dovesse verificare una reazione cutanea, mettimi da parte e consulta il medico.
    Non contengo parabeni, coloranti, allergeni e fenossietanolo. Leggi bene la lista dei miei ingredienti e non utilizzarmi in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o uno dei suoi componenti.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto