HALYKOO SENSIA SALVIETTE RIMUOVI MUGHETTO


8,90 7,56

Esaurito

WhatsApp 393.8550559

Product Description

  1. Ecco come posso esserti utile!
    Nei primi sei mesi di vita il sistema immunitario di tuo figlio sta facendo ancora le “prove generali” ed è più facile che venga attaccato da piccole infezioni. Il mughetto è un’infezione causata dal fungo Candida Albicans, un micete normalmente presente sulla cute e sulle mucose orale, intestinale e vaginale. Una terapia antibiotica di lunga durata che distrugge la flora batterica, spray a base di cortisone o malattie infettive che indeboliscono la risposta difensiva possono favorire lo sviluppo della stomatite da candida meglio nota come Mughetto. In bocca, sulla lingua, sulle gengive, nell’interno delle guance e, talvolta, sulle labbra, compaiono puntini e chiazze biancastre; sembrano residui di latte, ma quando provi a pulirli non vanno via.
    L’infezione non è dolorosa, ma sicuramente arreca fastidio soprattutto durante la poppata e l’utilizzo del ciuccio. Le Salviettine Rimuovi Mughetto Halykoo, grazie alla particolare soluzione di cui sono imbevute e alla loro tessitura particolare, possono aiutarti a rimuovere le placche, donando sollievo al tuo bambino.
  2. Prima di utilizzarmi, ti spiego come sono fatta…
    Con il mughetto il consiglio della nonna era: sfrega bene con una garza imbevuta nel bicarbonato.
    Io seguo lo stesso principio: rendo tutto più pratico sfruttando l’effetto della mia particolare tessitura e della mia particolare soluzione imbibente a base di calendula, proveniente da agricoltura biologica.
    In questo modo posso aiutarti ad accelerare un po’ la guarigione, rimuovendo fisicamente e meccanicamente i segni dell’infezione: la soluzione che rilascio sulla mucosa crea un ambiente che ostacola la sopravvivenza del fungo.
  3. …dove mi conservo meglio…
    Custodiscimi in un armadietto, in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce, dal calore e dal sole; tienimi lontano dalla portata dei bambini e non lasciare che i più curiosi giochino con me.
  4. …e cosa è bene controllare prima di usarmi…
    La mia data di scadenza, che trovi sulla scatola e su ogni singola busta, è valida solo quando sono stata correttamente conservata, in confezione integra. Non usarmi dopo la data di scadenza indicata, se la mia scatola è danneggiata oppure se la bustina nella quale sono contenuta è già stata precedentemente aperta.
    Prima di prendere la salvietta tra le dita per usarla nella bocca di tuo figlio lavati le mani accuratamente. E lavati nuovamente dopo per evitare che l’infezione venga diffusa tramite le tue dita.
  5. Scopri come faccio a dare il massimo!
    Applicami subito dopo aver aperto ogni bustina. Avvolgimi sul dito indice e trattieni la parte restante del tessuto con le altre dita strette sul palmo. Passami sulla mucosa interna della bocca, insistendo delicatamente in particolare laddove sono presenti le macchioline bianche.
    Puoi usarmi dopo ogni pasto, servendoti sempre di una nuova salviettina.
    Dalla bocca del bimbo, la Candida Albicans può posarsi sul seno della mamma che allatta, sulle tettarelle e sui succhiotti.
    Onde evitare un circolo vizioso di trasmissione dell’infezione, lava bene e disinfetta tutto ciò che entra in contatto con la bocca del tuo piccolo.
    Se tuo figlio ha più di 3-4 anni può anche insegnargli a medicarsi da solo, rimanendo sempre accanto a lui per controllare bene.
  6. …infine qualcosina a cui fare attenzione…!
    Sono una salviettina monouso, quindi non riutilizzarmi due volte: mi asciugo se vengo esposta all’aria, perdendo l’azione.
    Applicami solo sulla mucosa orale.
    Il mio uso improprio può causare soffocamento e va evitato il contatto con gli occhi; qualora capitasse, lava abbondantemente l’occhio aperto del tuo bimbo per alcuni minuti con acqua corrente.
    Non contengo parabeni né zuccheri. Non usarmi in caso di conosciuta o sospetta ipersensibilità del tuo bambino a qualcuno dei miei componenti.
    Se ti trovassi ad utilizzarmi in concomitanza con altri prodotti per il cavo orale (farmaci e dispositivi medici), rivolgiti al pediatra. Il mio uso continuo e prolungato non è stato sperimentato; in seguito ad utilizzo prolungato potresti notare irritazioni locali o fenomeni di sensibilizzazione.
    In questo caso, interrompi il trattamento e chiedi consiglio al medico.

Additional Information

Peso100 kg


Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto