HEDRIN RAPIDO SPRAY PIDOCCHI 60 ML


19,70

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

Prima di utilizzare il prodotto, leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Hedrin Rapido Spray elimina i pidocchi e le loro lendini in adulti e bambini dai 6 mesi in su.

Agisce meccanicamente soffocando i pidocchi; contiene anche Penetrol che favorisce la penetrazione del prodotto all’interno delle lendini, uccidendole. E’ stato dimostrato che Hedrin Rapido Spray agisce con una sola applicazione; è però necessario verificare, una settimana dopo l’applicazione, che nessun pidocchio e/o lendine sia sopravvissuto al trattamento. Se vengono individuati pidocchi vivi, riapplicare il prodotto. Lo spray può essere utilizzato ogni qualvolta si abbia necessità senza sviluppare resistenza.

Modo d’uso:

Hedrin Rapido Spray è stato appositamente formulato con ingredienti non volatili. Tuttavia, dovrebbero essere utilizzate le normali precauzionidi sicurezza. I capelli e i vestiti dovrebbero essere tenuti sempre lontano da fiamme libere.

Se un membro della famiglia presenta pidocchi vivi, controllare gli altri familiari e trattare contemporaneamente tutti i casi individuati per evitare infestazioni. 

Lo spray è già assemblato. Leggere il foglietto illustrativo su come attivarlo.

  • Coprire le spalle con un asciugamano
  • AGITARE BENE IL FLACONE PRIMA DELL’USO.
  • Tenendo lo spray a circa 10 cm dalla testa, spruzzare sui capelli asciutti con un quantitativo sufficiente di prodotto, assicurandosi di aver coperto completamente sia il cuoio capelluto che i capelli.
  • Evitare di spruzzare negli occhi e in viso, non respirare lo spray. Passare tra i capelli le dita o un normale pettine distribuendo il prodotto in modo accurato ed uniforme dalle radici alle punte.
  • Laciare sui capelli per almento 15 minuti (o più a lungo se necessario).
  • PRIMA DI SCIACQUARE, applicare un normale shampoo sulla superficie dei capelli, assicurandosi di averli ben coperti; questa operazione è importante per eliminare completamente il prodotto che è idrorepellente. Se i capelli vengono sciacquati prima che venga applicato lo shampoo, la rimozione del prodotto sarà vana. Attenzione: Hedrin Rapido Spray contiene ingredienti antischiumogeni pertanto lo shampoo non produrrà immediatamente schiuma. Lavare accuratamente con lo shampoo poi siacquare con acqua. Applicare un balsamo se necessario, sciacquare ed asciugare. Se, una volta asciugati i capelli, il prodotto non risulta completamente eliminato, ripetere l’intero procedimento ricordandosi di applicare lo shampoo direttamente sui capelli asciutti.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto