iWHITE 2 INSTANT SBIANCANTE DENTALE ISTANTANEO


34,95 31,45

Esaurito

WhatsApp 393.8550559

Product Description

iWhite Instant è un prodotto per denti facile da usare, sicuro e dai risultati sbiancanti immediati. Questo trattamento casalingo dura soltanto 20 minuti al giorno e fornisce risultati immediati, fino a 8 tonalità di bianco in più.
Il prodotto può essere utilizzato per 5 giorni consecutivi per risultanti ancor più stupefacenti o ogniqualvolta lo si ritenga necessario.
I contenitori/bite di misura unica sono pre-riempiti con gel e igienicamente confezionati.
iWhite Instant è differente da tutti gli altri prodotti sbiancanti perché:
  • Ha una funzione sbiancante istantanea e rimuove attivamente le macchie: grazie alla esclusiva Film-crystallized Calcìum technology, questo trattamento innovativo per lo sbiancamento dei denti fornisce un immediato effetto sbiancante.
  • Fornisce una fonte di calcio altamente solubile che rinforza i denti.
  • E’ un sistema monouso: non serve pulire o sterilizzare i contenitori, utilizzare spazzolini, misurare il gel.
  • Il contenitore/bite è disegnato in modo da sbiancare i denti sia davanti che dietro. Questo è importante perché i denti sono translucidi e le macchie dietro possono essere visibili anche davanti.
  • E’ facile da usare: i contenitori/bite di misura unica sono morbidi e flessibili.
  • Ogni contenitore/bite è pre-riempito con il corretto dosaggio di gel sbiancante, formulato per prevenire l’eccessiva sensibilità.
  • La sua sicurezza ed efficacia sono clinicamente provate.

I contenitori/bite monouso di iWhite sono sottili e flessìbili per garantire comfort e il massimo delle prestazioni. Contengono un nuovo, rivoluzionario gel sbiancante clinicamente provato per la sua efficacia istantanea e la sicurezza sui denti. I primi risultati sono visibili già dalla prima applicazione ma è possibile utilizzare il prodotto per 5 giorni consecutivi per avere risultati ottimali.

MODALITÀ D’USO

  1. Lavare i denti prima di ogni applicazione.
  2. Lavare e asciugare accuratamente le mani.
  3. Rimuovere dalla bustina sigillata il contenitore/bite già pronto per l’uso e inserirlo in bocca assicurandosi che il gel sia in contatto con la superficie dei denti. L’arcata superiore e quella inferiore possono essere sbiancate contemporaneamente
  4. Chiudere la bocca con delicatezza. Attenzione, mordere troppo fortemente potrebbe causare una fuoriuscita del gel in eccesso allontanandolo dai denti. Non inghiottire il gel.
  5. Rimuovere il contenitore/bite dopo 20 minuti e gettarlo via immediatamente. Sciacquare con acqua il gel rimasto sui denti e sulle gengive.
INGREDIENTI

Aqua, Hydrated Silica, Glycerin, Sorbitol, Chondrus Crispus Powder, Hydroxyapatite, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phthalimidoperoxycaproic Acid, Aroma, Citric Acid, Sodium Levulinate, Acrylates/Acrylamide Copolymer, Sodium Anisate, Sodium Fluoride, Minerai Oil, Xylitol, Calcium Gluconate, Calcium Lactate, Potassium Acesulfame, Polysorbate 85. Contiene Sodium Fluoride (950 onm P)

AVVERTENZE

  • Prima di utilizzare iWhite, leggere attentamente le istruzioni, le avvertenze e le precauzioni d’uso riportate nel foglietto illustrativo allegato.
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto.
  • Evitare di ingerire il liquido durante l’applicazione.

Additional Information

Peso100 kg


Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto