LOWE AURORA DISPOSITIVO BELLEZZA INTIMA FEMMINILE


1.073,60

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

Ideale per le donne fino ai 30 anni che vogliono iniziare a combattere i segni del tempo.

Dopo una certa età, la perdità di tonicità dei tessuti si accompagna al problema della secchezza vaginale e, di conseguenza, ad una progressiva perdita di funzionalità della vagina. Per questo motivo è consigliato intervenire fin da subito per minimizzare gli effetti che l’avanzare dell’età può portare con sé.
Aurora è in grado di intervenire su questi problemi senza ricorrere alla chirurgia estetica, grazie ad una profonda azione fotobiostimolante che renderà la pelle più elastica e tonica, oltre che aumentare la lubrificazione vaginale.

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA PROPRIA INTIMITÀ

Aurora rallenta il naturale processo di invecchiamento dell’organo sessuale femminile attraverso un’azione biostimolante, riducendo i segni dell’invecchiamento, migliorando la lubrificazione e garantendo un pelle più elastica e tonica fin dal primo utilizzo.

icon box image MIGLIORA LA MICROCIRCOLAZIONE
 
icon box image MIGLIORA LA LUBRIFICAZIONE VAGINALE
 

icon box image BIOSTIMOLA IL CLITORIDE
 

icon box imageSTIMOLA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE
 
icon box image RENDE LA PELLE PIÙ ELASTICA E TONICA
 

icon box image RIDUCE LA LASSITÀ CUTANEA
 

UNA DOPPIA AZIONE IN UN UNICO PRODOTTO

Aurora è un laser a infrarossi a bassa potenza ideato per tutte le donne, in particolare per le ragazze fino ai 30 anni di età, che desiderano iniziare a prendersi cura dei segni del tempo. Grazie ad Aurora avrai la possibilità di scegliere tra due funzioni: trattamento estetico e trattamento stimolante.

COME AGISCE

I laser infrarossi a bassa potenza (LLLT) come Aurora sono in grado di penetrare in profondità nella pelle fino a 35mm, contribuendo alla microcircolazione, aumentando la produzione di ATP, che è responsabile del metabolismo cellulare, e innescando i meccanismi di rigenerazione dei tessuti. Il laser innesca un’efficace azione biostimolante e di rigenerazione dei tessuti, aumentando la produzione di collagene da parte dei fibroblasti nell’organo genitale femminile e rendendo i tessuti più elastici, tonici e giovani. Al contempo, l’effetto di fotobiostimolazione stimola la produzione di ATP, aumenta l’attività metabolica e migliora la lubrificazione vaginale.

aurora-come agisce-sezione pelle

DESCRIZIONE E MODALITÀ DI TRATTAMENTO

L’utilizzo di Aurora è semplice e intuitivo, sarà sufficiente appoggiare la lente in modo perpendicolare alla pelle e muoverla sull’area interessata. Alla fine del trattamento un segnale acustico vi avviserà dello spegnimento del dispositivo.
Potrai scegliere tra due differenti modalità di trattamento:
Trattamento estetico: posizionare la lente a contatto con il clitoride. Ruotare dolcemente il dispositivo sull’area da trattare per 10 minuti. Ripetere il trattamento per 2-3 volte a settimana.
Trattamento stimolante: posizionare la lente a contatto con le grandi e piccole labbra e muoverla lentamente lungo le grandi e piccole labbra per 15 minuti. Ripetere il trattamento per 2-3 volte a settimana.

 

DATI TECNICI

Aurora è dotato di 1 diodo laser a bassa potenza (905nm), inoltre è rigorosamente Made in Italy e certificato CE.

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto