MEDIPRESTERIL SIMPLYTEMP24 TERMOMETRO BLUETOOTH


50,00 44,89

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA H24

Controlla costantemente le fluttuazioni della temperatura nell’arco di 24 ore, monitorandone l’andamento e i picchi per ottimizzare la diagnosi.

 

VISUALIZZAZIONE DEI DATI SU DISPOSITIVI MOBILI

Grazie alla connessione Bluetooth e all’App intuitiva, mostra i risultati delle misurazioni in tempo reale su smartphone e tablet.

 

NESSUN DISAGIO PER IL PAZIENTE

Compatto, leggero, in materiale atossico e anallergico tiene la temperatura sempre sotto controllo senza interferire con il riposo.

 

Semplice, confortevole e con un’app dalle funzionalità esclusive.

Elevata accuratezza: Il sensore di temperatura integrato assicura lo stesso livello di precisione dei termometri a mercurio.

  • ALLARMI CONFIGURABILI: Ricezione di notifiche immediate, se la temperatura si alza o si abbassa rispetto a valori definiti dall’utente.
  • REGISTRO MISURAZIONI: Storico delle misurazioni effettuate in ogni singolo giorno di utilizzo, con trend orario della temperatura.
  • REMINDER TERAPIA: Funzione specifica che permette di impostare avvisi per ricordare al malato di assumere un farmaco.
  • CONNESSIONE REMOTA: Possibilità di collegare un secondo dispositivo mobile, per monitorare la temperatura a chilometri di distanza.

 

A CHI CONSIGLIARE IL TERMOMETRO

 

NEONATI E BAMBINI: Le mamme possono avere sempre sotto controllo la temperatura dei piccoli, senza disturbarli e senza doversi svegliare nel cuore della notte. 100% Waterproof, è indicato anche per verificare la temperatura dell’acqua del bagnetto.

 

GENITORI: Può essere utilizzato come un normale termometro per tutti i componenti della famiglia, poichè consente di collegare un numero di utenti illimitato.

 

COPPIE CHE VOGLIONO CONCEPIRE: Pratico strumento per verificare quotidianamente i valori della temperatura basale (al risveglio): un suo rialzo, infatti, è indice di ovulazione e segnala il periodo fertile.

 

PAZIENTI ALLETTATI: Ideale per chi necessita di cure costanti e di un controllo continuativo della temperatura per ragioni terapeutiche; pazienti con cui è possibile instaurare un percorso di telemedicina.

 

SPORTIVI: Utile per monitorare l’innalzamento della temperatura durante e dopo l’attività fisica, ai fini di adottare le strategie più opportune per una performance sportiva ottimale.

 

COME UTILIZZARE IL DISPOSITIVO

  • – Attivare la funzione Bluetooth su smartphone o tablet.
  • – Scaricare l’app, effettuare la registrazione e poi il login.
  • – Estrarre il termometro dalla custodia: si attiva in automatico connettendosi al dispositivo mobile.
  • – Applicare il termometro all’ascella utilizzando uno dei cerotti in dotazione.
  • – Monitorare i risultati delle misurazioni all’interno dell’app.

PRODOTTO IN PRENOTAZIONE

IN ARRIVO NEI PROSSIMI GIORNI

Informazioni aggiuntive

Peso 0.8 kg
Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto