MULTICARE IN METER STRUMENTO COMPLETO IN OFFERTA


95,00 69,00

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Product Description

Muticare IN è un sistema multiparametro per la determinazione da digitopuntura di Glucosio, Colesterolo e Trigliceridi su sangue intero.

Muticare IN è il primo ed unico dispositivo multiparametro doppia tecnologia aspirazione capillare reflettometrica e biosensore che consente la misurazione della concentrazione del sangue di importanti analiti quali glucosio, colesterolo e trigliceridi.

Muticare IN è un sistema completo che, oltre allo strumento per la misurazione della glicemia è composto da una serie di accessori necessari per la misurazione. Sistema con aspirazione capillare ed espulsione automatica della striscia. Calibrazione delle strisce: viene calibrato automaticamente con l’inserimento del data-chip. Accensione dello strumento: può essere acceso inserendo direttamente la striscia oppure con il tasto ON/OFF

Esecuzione della misurazione:

– inserire la striscia per accendere lo strumento.

– attendere la comparsa nel display della goccia che lampeggia.

– far aspirare il campione di sangue della striscia ancora inserita.

– attendere il risultato.

– espellere, per mezzo dell’apposito dispositivo, la striscia utilizzata.

– lo strumento è già pronto per effettuare un’altra misurazione, inserendo direttamente una nuova striscia. In caso di errato inserimento della striscia lo strumento avvisa l’utilizzatore con un messagio di errore.

Numero di memorie: è in grado di memorizzare 500 risultati.

 

Nello strumento è possibile impostare:

– Data con giorno, mese e anno.

– Ora con possibilità di scegliere se impostare l’orario con 12h o 24h.

– Ora in cui ricevere avviso mediante segnale acustico per ricordarsi di fare la misurazione.

– Risultato in mg/dl o mmol/l.

– Lo strumento è in grado di dare la media dei risultati con l’opzione di scelta di un intervallo di tempo di 7, 14, 21, o 28 giorni .

 

Caratteristiche tecniche:

Campione da utilizzare: sangue capillare fresco.

Volume del campione: glucosio elettrodo 0,9uL, colesterolo e trigliceridi 10 uL.

Intervallo di ematocrito del campione di sangue: 30%-55% glucosio, 35%50% colesterolo 30%-50% trigliceridi.

Intervallo di misurazione: 10-600 mg/dl (0,6 – 33,3 mmol/L) glucosio elettrodo, 130-400 mg/dl (3,3 – 10,2 mmol/l) colesterolo 50-500 mg/dl (0,5 – 5,6 mmol/l) trigliceridi. Intervallo di misurazione: 5 secondi per Glucosio, 25/50 secondi per Colesterolo e Trigliceridi.

Intervallo di temperatura di utilizzo delle strisce: 10- 40 C°

Additional Information

Peso0.5 kg



Serietà professionale e gentilezza. Prima dell'ordine ho chiamato per alcune spiegazioni sull'apparecchio e con gentilezza e precisione ho avuto i chiarimenti richiesti. Puntuali nella fornitura . Sono ormai alcune volte che mi capita. Grazie


Per il momento sembra tutto ok. E' chiaro che vorrei fare anche un controllo di verifica per essere certa che l'apparecchio sia effettivamente ben tarato.

Leggi tutte le recensioni