PHYTO SOYA GIORNO&NOTTE INTEGRATORE MENOPAUSA 60 CAPSULE


28,90 24,56

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

Il seme germinato di soia contrasta i disturbi della menopausa e migliora il metabolismo dei lipidi. La menopausa, (tappa fisiologica delle donne tra 45 e 55 anni) dovuta alla scomparsa degli ormoni estrogeni, può provocare diverse manifestazioni fisiologiche. Arkopharma propone un integratore a base di seme germinato di soia e altre piante per aiutare le donne in questa fase fisiologica:
– Capsula Giorno: Il seme germinato di soia contrasta i disturbi della menopausa e migliora il metabolismo dei lipidi. Il mais e l’ortica facilitano il drenaggio dei liquidi corporei e il funzionamento delle vie urinarie. L’ortica migliora in particolare la depurazione fisiologica dell’organismo e contribuisce al benessere di unghie e capelli. I semi di uva, ad azione antiossidante, regolano la funzionalità dell’apparato cardiovascolare e aiutano la funzionalità del microcircolo (gambe pesanti).
– Capsula Notte: Il seme germinato di soia contrasta i disturbi della menopausa e migliora il metabolismo dei lipidi. La melissa contribuisce al rilassamento e al benessere mentale, e aiuta il tono dell’umore. La vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso e della funzione psicologica.

Modalità d’uso

2 capsule al giorno: 1 capsula Giorno (colore avorio) la mattina e 1 capsula Notte (colore caramello) la sera.

Informazioni aggiuntive

Peso 100 kg
Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto