PROXILAR 12 COMPRESSE EFFERVESCENTI ANTIZANZARA


4,00

Disponibile

WhatsApp 393.8550559

Descrizione prodotto

Indicazioni:
é appositamente formulato per il controllo degli stadi larvali delle zanzare (Culex pipiens, Aedes albopictus, Ochlerotatus caspius) in tutte le acque stagnanti.

Modalità d’uso:
é idoneo al trattamento di tombini, caditoie, bocche di lupo e ristagni in genere. Per il trattamento dei tombini collocare una compressa per tombino, per altri tipi di ristagni utilizzare una compressa ogni 40 litri d’acqua stagnante. Nell’applicazione della compressa bisogna accertarsi che essa venga a contatto con l’acqua stagnante presente nel focolaio. Per un controllo continuativo si consiglia l’applicazione di una compressa ogni 3-4 settimane.

Caratteristiche:
per effetto del principio attivo pyriproxyfen le larve delle zanzare subiscono una grave alterazione dello sviluppo indipendentemente dal genere e dalla specie appartenenza. É possibile controllare anche ceppi di infestanti divenuti nel tempo resistenti agli insetticidi tradizionali. L’azione del prodotto non é influenzata dalla presenza di carica organica nelle acque infestate. Non é tossico per i pesci. É formulato in compresse effervescenti dal peso di due grammi che poste a contatto con l’acqua si sciolgono rapidamente liberando immediatamente il principio attivo.

Avvertenze:
non contaminare persone ed animali, cibi e bevande e recipienti ad essi destinati.

Componenti:
pyriproxyfen puro, denatomium benzoato, coformulanti.

Informazioni aggiuntive

Peso0.5 kg