Viaggio in Alaska

L’Alaska è situato nella parte nord-occidentale del continente americano ed è uno stato federato degli Stati Uniti d’America.

Un viaggio in Alaska è sicuramente dedicato a persone che amano l’avventura, qui potremo passare un’esperienza indimenticabile, ricca di sorprese ed emozioni. L’Alaska è la terra dell’orso grizzly, delle corse all’oro, e della più totale natura incontaminata. I posti da visitare sono moltissimi e molti di questi sono difficili da raggiungere. Quello che dovremo fare è pianificare attentamente il nostro viaggio in modo da evitare inutili perdite di tempo. Per arrivare in Alaska dovremo intraprendere un viaggio dall’Italia molto lungo e costoso. L’aeroporto da cui partono e arrivano la stragrande maggioranza dei voli internazionali e quello di “Ted Stevens Anchorage International Airport”, ma per la maggior parte dei voli provenienti dall’Italia sarà necessario effettuare uno scalo a Seattle, Los Angeles, Detroit o Vancouver.

I requisiti per l’ingresso in Alaska sono gli stessi necessari per gli Stati Uniti.

Il passaporto deve avere una validità residua di almeno sei mesi oltre il periodo di permanenza.Il nuovo Visa Waiver Program consente ai cittadini italiani di entrare negli Stati Uniti per un periodo massimo di 90 giorni senza il visto statunitense, presentando il solo passaporto valido.

A partire dal 1 aprile 2016, per poter usufruire del Visa Waiver Program il passaporto deve essere elettronico, ovvero dotato di microchip integrato su cui vengono immagazzinati tutti i dati del titolare.

Anche i minorenni, neonati compresi, per rientrare nel programma di esenzione dal visto dovranno avere il loro personale passaporto con le stesse caratteristiche descritte sopra. In base al Visa Waiver Program occorre anche essere in possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.

Tenuto conto che le disposizioni cambiano di frequente vi consigliamo di consultare il sito del Dipartimento di Stato Americano.

Ti consigliamo di portare con te questi prodotti:

Garanzia per te

sito-web-legale

Pagamenti

Metodi di pagamento disponibili:
Bonifico bancario, contrassegno, Paypal e carte di credito ammesse o contanti per ritiro in sede.
available-credit-cards
Puoi pagare in contanti

Spedizioni

Metodi di spedizione disponibili:
GLS, SDA Express Courier, Poste Italiane, Fermo!Point.
available-shipping-methods

Comparatori e certificazioni

comparatore-1 comparatore-2comparatore-4Daasy Partnercomparatore-5



Serietà, esperienza e sicurezza su ePharmacy

Ordina su ePharmacy.it con fiducia, i nostri feedback parlano chiaro!

Spedizione entro 24 ore*

Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 euro

*99% degli ordini processati