Viaggio in Giappone

Il Giappone è un paese molto interessante da visitare. Il suo popolo è attaccato alle tradizioni, ma proiettato nel futuro. Dal sushi al sake, dai templi ai grattacieli maestosi, passando per i giardini Zen, un viaggio in Giappone vi lascerà un bellissimo ricordo. Spesso però, molti turisti evitano il Giappone considerandolo una meta eccessivamente cara. L’impressione generale sul paese è infatti che il costo della vita sia troppo alto, e di conseguenza una vacanza economica in questo paese non sia assolutamente possibile. In realtà questa percezione è vera solo in parte, infatti è assolutamente possibile organizzare una vacanza in Giappone con una spesa giornaliera inferiore a quella di una vacanza in Italia.

Per recarsi in Giappone per motivi di turismo e per soggiorni non superiori a 90 giorni,  non è necessario il rilascio di un visto d’ingresso. Per viaggiare in Giappone non sono necessarie vaccinazioni di alcun tipo, mentre esistono delle restrizioni sugli oggetti e sui medicinali che si possono introdurre nel Paese (informazioni al riguardo sono reperibili nel sito web dell’aeroporto di Narita).
Si informano i connazionali che le carte appartenenti al circuito “Maestro” non funzionano in Giappone per il prelevamento di denaro contante presso sportelli automatici (ATM). Mentre il pagamento tramite carta di credito presso gli esercizi abilitati e’ molto diffuso, si raccomanda comunque di considerare di portare con se’ una quantita’ di contante da cambiare in Giappone in caso di necessita’.

Ti consigliamo di portare con te questi prodotti:

Garanzia per te

sito-web-legale

Pagamenti

Metodi di pagamento disponibili:
Bonifico bancario, contrassegno, Paypal e carte di credito ammesse o contanti per ritiro in sede.
available-credit-cards
Puoi pagare in contanti

Spedizioni

Metodi di spedizione disponibili:
GLS, SDA Express Courier, Poste Italiane, Fermo!Point.
available-shipping-methods

Comparatori e certificazioni

comparatore-1 comparatore-2comparatore-4Daasy Partnercomparatore-5



Serietà, esperienza e sicurezza su ePharmacy

Ordina su ePharmacy.it con fiducia, i nostri feedback parlano chiaro!

Spedizione entro 24 ore*

Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 euro

*99% degli ordini processati