PERFORM AID 400 gr supplemento nutrizionale per cani

  • PERFORM AID 400 gr supplemento nutrizionale per cani
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: MEDIVET SNC
  • Codice articolo: 913546204
  • 55,00€

Informazioni sui prezzi ⓘ

Descrizione

PERFORM
    aid

Supplemento nutrizionale formulato per contribuire a massimizzare le prestazioni del cane, per l‘aumento della massa muscolare, per una maggiore resistenza all‘affaticamento, per la riduzione del grasso corporeo e dei tempi di recupero tra gara e allenamento.
È indicato nella preparazione del cane atleta, per mantenere in condizioni ottimali la massa muscolare, prevenirne i danni e la conseguente rigidità, per combattere l‘affaticamento, la mancanza di resistenza e il "tying-up".

Ingredienti
HMB (beta idrossi beta metil butirato; MSM (metilsulfonilmetano); creatina monoidrato; L-Carnitina; tiamina (Vitamina B1); maltodestrine.
Non contiene sostanze proibite.

Modalità d'uso
Cani adulti: somministrare un misurino (5 g) al giorno particolarmente durante l‘allenamento e la competizione.
Iniziare almeno 20 giorni prima dell‘evento.

 

Perform Aid contiene:

  • HMB (beta idrossi beta metil butirato
  • MSM (metilsulfonilmetano)
  • Creatina monoidrato
  • L-Carnitina
  • Tiamina (Vit.B1)
  • Maltodestrine

 

PerformAid NON contiene sostanze proibite

 

Indicazioni

Ottimizzare la performance. Perfform Aid contiene un derivato della leucina chiamato beta-idrossi-beta-metil-butirato (HMB). Gli studi hanno dimostrato che questo supplemento della dieta può ottimizzare la performance aumentando la capacità aerobica nel cane atleta.

Riduzione dei tempi di recupero tra gara e allenamento. La preparazione atletica e l‘allenamento mirano a far incrementare la massa muscolare e la capacità di resistenza; tuttavia un esercizio particolarmente intenso può provocare seri danni muscolari. PerformAid consente al cane di sopportare allenamenti duri senza rinunciare a gareggiare frequentemente, perché riduce i tempi di recupero tra un duro lavoro e la competizione grazie ad una specifica prevenzione della proteolisi e del danno muscolare.

Incremento della massa muscolare e recupero. PerformAid può far aumentare la massa muscolare specialmente quando viene usato durante periodi di allenamento intensivo prolungati, determinando un aumento significativo della resistenza. PerformAid è indicato in tutti i cani sportivi per prevenire problemi muscolari, rigidità, dolore, fatica e "tying-up".

Modalità d'uso

La confezione è provvista di misurino da 5gr

Cani adulti : somministrare un misurino (5g) al giorno particolarmente durante l‘allenamento e la competizione. iniziare almeno 20gg prima dell‘evento.

Confezione

Barattolo da 400g

Abbinamento

PerformAid può essere impiegato con elettroliti e con Ultra E