Assistenza ordini e resi


Assistenza agli ordini e resi su ePharmacy.it

Naviga e scegli tra migliaia di prodotti per il Tuo benessere. Clicca ACQUISTA nei prodotti selezionati e VAI ALLA CASSA. Inserisci i Tuoi dati personali, seleziona metodo di pagamento e spedizione e clicca CONFERMA. Il Tuo ordine è creato. Ad ogni ordine viene attribuito un numero univoco, molto importante perché ogni comunicazione, inerente l’ordine stesso, avrà come identificativo questo numero. a conferma dell’ordine, indicante il relativo numero, viene data con la pagina finale di conferma ordine e tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta indicato in fase di registrazione.

Qualora fossi interessato ad una forma di agevolazione IVA per il tuo acquisto, ti invitiamo a contattare , prima dell’inserimento dell’ordine, il nostro Servizio Clienti, telefonando allo 0586 015 260 od inviando una mail dal form “Contattaci”. Ogni ordine nel corso del tempo (anche all’interno della stessa giornata) assume “stati” differenti.
Selezionando “I tuoi ordini” è possibile verificare, in qualunque momento, lo stato in cui si trova l’ordine.

PUOI SCRIVERCI PER OGNI DUBBIO.

  • RICHIEDO SCONTRINO PARLANTE O FATTURA
  • RITIRO IN FARMACIA
  • ORDINE TELEFONICO
  • TEMPI DI SPEDIZIONE
  • HO SBAGLIATO ORDINE
  • HO TROVATO UN ERRORE

Puoi contattarci tramite i seguenti recapiti: 0586 015 260 (dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19) - 393 85 50 559 (Whatsapp)

SE NON SEI SODDISFATTO O IN CASO DI RECESSO, CONTATTACI CLICCANDO QUI.

Risponderemo in brevissimo tempo durante gli orari di apertura.